Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 17 LUGLIO 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Elezioni Fnomceo. Trojano: “Auguri ad Anelli. Federazioni lavori a stretto contatto con Società scientifiche”


"Mi auguro che la Fnomceo possa lavorare sempre più a stretto contatto con le Società scientifiche con uno spirito di solidarietà che possa portare ad un miglioramento, non solo della qualità assistenziale, ma anche di quei processi di applicazione della legge Gelli. Anelli dovrà seguire con attenzione anche i Piani sanitari regionali. Confido in una collaborazione proficua e duratura". Questo il commento del vicepresidente nazionale Sigo e past president dell'Aogoi.

26 GEN - "Complimenti a Filippo Anelli per il vero e proprio suffragio ottenuto alle elezioni per il rinnovo dei vertici della Fnomceo. I miei auguri, oltre che a lui, si estendono anche a tutta la sua squadra". Così il vicepresidente nazionale Sigo e past president dell'Aogoi, Vito Trojano, commenta l'esito delle recenti elezioni della Federazione.
 
"Mi auguro che la Fnomceo possa lavorare sempre più a stretto contatto con le Società scientifiche con uno spirito di solidarietà che possa portare ad un miglioramento, non solo della qualità assistenziale, ma anche di quei processi di applicazione della legge Gelli che, con l'elaborazione dei decreti attuativi, sta entrando sempre più, in maniera incisiva, nella quotidianità lavorativa dei professionisti sanitari", prosegue.
 
"La Fnomceo, in questo senso, dovrà farsi garante per quei decreti sulle unità di rischio clinico e sugli Osservatori, sia nazionale che regionali, per le buone pratiche e la sicurezza in sanità. Inotre - prosegue - come presidente dell'Ordine di Bari, Anelli dovrà seguire con attenzione anche i Piani sanitari regionali e quella regolamentazione organizzativa che dovrà garantire una maggiore tranquillità ai professionisti nello svolgimento del loro lavoro, oltre che una milgiore assistenza per i cittadini. Sono sicuro che la Fnomceo sarà all'altezza di tutti questi compiti e confido in una collaborazione proficua e duratura con il presidente Anelli", conclude Trojano.

26 gennaio 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy