Terremoto. Enpaf: “Riaperti i termini per l’iniziativa in sostegno dei farmacisti delle aree colpite”
Prorogata l’iniziativa promossa dall’Ente previdenziale dei farmacisti a favore dei pensionati residenti e degli iscritti residenti o con attività lavorativa nei Comuni colpiti dagli eventi sismici. La decisione presa oggi dal Cda a causa del protrarsi dell’emergenza.
09 FEB - Il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf, riunitosi in data odierna, ha deliberato di reiterare l’iniziativa assistenziale in favore dei pensionati residenti e degli iscritti residenti o con attività lavorativa nei Comuni colpiti dagli eventi sismici verificatesi negli ultimi mesi, destinando un ulteriore stanziamento economico.
“Il termine della prima iniziativa assistenziale disposta dal Consiglio di amministrazione con deliberazione n. 45 del 14 settembre 2016 – precisa
Emilio Croce, Presidente Enpaf - come da successiva proroga, è andato in scadenza il 30 gennaio 2017. Le richieste pervenute entro il suddetto termine saranno istruite dagli uffici al fine di garantire la massima rapidità nella liquidazione degli importi spettanti ai colleghi aventi diritto”.
“Tuttavia, - conclude Croce - a causa del protrarsi dell’emergenza, il Consiglio di amministrazione ha ritenuto opportuno reiterare l’iniziativa, affinché quanti non siano stati in grado di rispettare il termine del 30 gennaio possano presentare la relativa domanda entro il 20 aprile 2017 (nuovo termine di decadenza), utilizzando la modulistica che verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito della Fondazione www.enpaf.it”.
09 febbraio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy