Terremoto. Raccolta fondi dei dentisti dell'Andi
I fondi raccolti saranno devoluti sia periniziative rivolte alla popolazione sia per dare assistenza ai colleghi che sono rimasti privi non solo delle loro abitazioni, ma anche dei loro studi professionali. Andi invita anche ad inviare una mail alla segreteria della Fondazione Andi per fornire eventuali disponibilità come volontari sanitari
26 AGO - "A seguito del terribile terremoto che ha colpito il Centro-Italia - fanno sapere in una nota dall'Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani (Andi) -, Andi e la sua Fondazione Andi onlus si sonoimmediatamente attivati, organizzando una raccolta fondi straordinaria e rendendosi disponibili con le autorità competenti, ovvero la Protezione Civile e il Ministero dell’Interno, per fornire da subito l’assistenza medica-odontoiatrica alle popolazioni colpite".
"I fondi raccolti - proseguono nella nota - saranno devoluti sia periniziative rivolte alla popolazione sia per dare assistenza ai colleghi che sono rimasti privi non solo delle loro abitazioni, ma anche dei loro studi professionali.
Il conto corrente su cui invitiamo a versare la vostra donazione è quello della Fondazione ANDI onlus. IBAN: IT71O0569601600000009971 X13, Banca Polare di Sondrio, causale: “Emergenza Terremoto 2016”.
In alternativa è possibile farlo con bollettino postale sul c/c 71623912 intestato a Fondazione ANDI onlus, anche qui la causale da indicare, fanno sapere da Andi, è: “Emergenza Terremoto 2016”.
"Per quanto riguarda l’emergenza sanitaria e la disponibilità ad interventi - proseguono dall'Associazione -, è nostra intenzione muoverci secondo precise indicazioni e autorizzazioni dei centri di coordinamento della Protezione Civile, con la quale siamo in contatto. Per il momento quindi vi invitiamo a inviare una mail alla segreteria della Fondazione Andi per fornire la vostra disponibilità come volontari sanitari".
"Rivolgiamo un particolare invito - concludono nella nota - ai Presidenti Provinciali e Regionali Andi per far sì che l’Associazione possa svolgere un’azione comune, sia nelle attività di volontariato sia nella raccolta fondi, e ciò per dare la massima efficacia all’impegno di tutti noi".
Lorenzo Proia
26 agosto 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy