Corruzione. Fnovi promuove l'iniziativa “Mangia legalmente sano”. Appuntamento l'11 luglio a Palermo
Nell'incontro organizzato a Palazzo dei Normanni si dibatterà del ruolo del veterinario a tutela della salute pubblica.Come spiegato dal presidente della Federazione, Gaetano Penocchio: "La Fnovi è testimone di una medicina veterinaria pubblica e privata che non conosce compromessi o scorciatoie e sa confrontarsi sulla legalità".
02 LUG - La Federazione nazionale degli ordini veterinari italiani promuove l’iniziativa
“Mangia legalmente sano” in tema di prevenzione della corruzione in sanità L’11 luglio, a Palermo, si dibatterà del ruolo Veterinario a tutela della Salute pubblica in un convegno aperto alla Cittadinanza, a Palazzo dei Normanni.
“L’impegno dei medici veterinari di tutto il Paese è grande; promuoviamo la salute, la vita. La Fnovi in tutta Italia è testimone di una medicina veterinaria pubblica e privata che non conosce compromessi o scorciatoie e sa confrontarsi sulla legalità. Andremo nelle scuole di veterinaria italiane a svolgere attività formative, ci confronteremo con i cittadini, ascolteremo i Medici Veterinari che con coraggio ogni giorno si schierano a favore della tutela della salute pubblica”. Queste le dichiarazioni del Presidente Fnovi,
Gaetano Penocchio a sottolineare l’importanza di un progetto voluto dalla Federazione in collaborazione con Illuminiamolasalute e Libera e di cui il convegno di Palermo è una delle tappe.
02 luglio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy