Lorenzo Miraglia è il nuovo presidente nazionale Aiop Giovani per il triennio 2015-2018
L'elezione è avvenuta in occasione della Consulta nazionale che si è tenuta ieri a Roma. Miraglia, del Gruppo Giomi Spa, prende il posto di Domenico Musumeci. "Dobbiamo sviluppare Aiop Giovani e dobbiamo farlo tutti insieme con coraggio, passione e dedizione verso la nostra Associazione".
30 MAG -
Lorenzo Miraglia del Gruppo Giomi Spa - figlio dell'ex presidente Aiop,
Emmanuel Miraglia, che ha guidato l'Associazione dell'ospedalità privata dal 2003-2009 - in occasione della Consulta nazionale che si è tenuta ieri a Roma, è stato eletto Presidente nazionale della Sezione Aiop Giovani per il prossimo triennio, alternandosi a
Domenico Musumeci. “Sono onorato per il sostegno ricevuto - ha dichiarato l’attuale Presidente - perché il momento per la nostra Sezione è delicato, e tutti noi siamo chiamati a fare qualcosa in più nel prossimo triennio, poiché è nostro dovere diventare opinion leader nel mercato sanitario italiano e globale. Dobbiamo sviluppare Aiop Giovani e dobbiamo farlo tutti insieme con coraggio, passione e dedizione verso la nostra Associazione.
"Il successo riscontrato per la mia squadra di Vice Presidenti nazionali, rappresentata da
Matteo Bonvicini per l’Area Nord,
Gianni Costa per l’Area Centro e
Luca Valerio Radicati per il Sud, deve significare la vittoria di tutti i giovani iscritti all’Aiop, di tutta la Consulta e dell'Associazione stessa, poiché oggi, - ha continuato Miraglia - abbiamo adottato un programma chiaro con obiettivi misurabili e perseguibili attraverso strumenti trasparenti e certificabili. Per raggiungere questi obiettivi ricorreremo a figure come quella dell’AG Specialist, che avranno il compito di rendere il lavoro di tutta la squadra ancora più efficiente”.
30 maggio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy