Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Lorenzo Miraglia è il nuovo presidente nazionale Aiop Giovani per il triennio 2015-2018


L'elezione è avvenuta in occasione della Consulta nazionale che si è tenuta ieri a Roma. Miraglia, del Gruppo Giomi Spa, prende il posto di Domenico Musumeci. "Dobbiamo sviluppare Aiop Giovani e dobbiamo farlo tutti insieme con coraggio, passione e dedizione verso la nostra Associazione".

30 MAG - Lorenzo Miraglia del Gruppo Giomi Spa - figlio dell'ex presidente Aiop, Emmanuel Miraglia, che ha guidato l'Associazione dell'ospedalità privata dal 2003-2009 - in occasione della Consulta nazionale che si è tenuta ieri a Roma, è stato eletto Presidente nazionale della Sezione Aiop Giovani per il prossimo triennio, alternandosi a Domenico Musumeci. “Sono onorato per il sostegno ricevuto - ha dichiarato l’attuale Presidente - perché il momento per la nostra Sezione è delicato, e tutti noi siamo chiamati a fare qualcosa in più nel prossimo triennio, poiché è nostro dovere diventare opinion leader nel mercato sanitario italiano e globale. Dobbiamo sviluppare Aiop Giovani e dobbiamo farlo tutti insieme con coraggio, passione e dedizione verso la nostra Associazione.
 
"Il successo riscontrato per la mia squadra di Vice Presidenti nazionali, rappresentata da Matteo Bonvicini per l’Area Nord, Gianni Costa per l’Area Centro e Luca Valerio Radicati per il Sud, deve significare la vittoria di tutti i giovani iscritti all’Aiop, di tutta la Consulta e dell'Associazione stessa, poiché oggi, - ha continuato Miraglia - abbiamo adottato un programma chiaro con obiettivi misurabili e perseguibili attraverso strumenti trasparenti e certificabili. Per raggiungere questi obiettivi ricorreremo a figure come quella dell’AG Specialist, che avranno il compito di rendere il lavoro di tutta la squadra ancora più efficiente”.

30 maggio 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy