Decreto Milleproroghe. Bonfili/Patrono (Uil-Fpl) a Schillaci e Ciocchetti: sia previsto passaggio volontario alla dipendenza per medici e veterinari della specialistica ambulatoriale
A chiederlo il Coordinatore nazionale dell'area medico-veterinaria della Uil-Fpl e il responsabile nazionale dell Uil-Fpl della specialistica ambulatoriale: “ci aspettiamo che le nostre richieste, come già accordato, vengano accolte in toto”
21 DIC - “Come già chiesto dalla Uil-Fpl negli incontri con il Ministro Schillaci e recentemente con l'On. Ciocchetti, Vice Presidente della Commissione Affari Sociali e Sanità della Camera dei Deputati, ci aspettiamo che il Decreto Milleproroghe preveda la possibilità del passaggio volontario alla dipendenza per i medici e i veterinari della specialistica ambulatoriale, facilitando l'applicazione del Dm77”. Così
Roberto Bonfili, Coordinatore nazionale dell'area medico-veterinaria della Uil-Fpl e Pierluigi Patrono, responsabile nazionale dell Uil-Fpl della specialistica ambulatoriale.
“E' necessario che, nel passaggio, venga riconosciuta l'anzianità di servizio e la possibilità di continuare a versare i contributi previdenziali presso il proprio ente (Enpam/Enpav) - proseguono Bonfili e Patrono - ci aspettiamo che le nostre richieste, come già accordato, vengano accolte in toto”.
21 dicembre 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy