On line su Fofi Live la prima puntata di Health Conversation: “La PCR in farmacia: come e perché?”
Il format quindicinale della nuova piattaforma creata da Fofi e Qs Edizioni con interviste a esperti del settore su temi di interesse del farmacista. A colloquio con il presidente della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani (Fofi), Andrea Mandelli, la giornalista Ester Maragò.
06 GIU -
E’ on line la prima puntata di Health Conversation, il format quindicinale di Fofi Live con interviste a esperti del settore su temi di interesse del farmacista. A colloquio con il presidente della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani (Fofi), Andrea Mandelli, la giornalista Ester Maragò. Tema del confronto: il test della PCR (proteina C-Reattiva) in farmacia: come e perché eseguirlo? A cosa serve? Quali sono i vantaggi per cittadini e sistema sanitario, anche in termini di razionalizzazione delle risorse?
Fofi Live è la nuova risorsa di informazione, aggiornamento e comunicazione dedicata ai farmacisti italiani, presente su diversi media e sui principali social network, pensata per essere sempre a portata di pc o di smartphone. L'obiettivo del progetto è offrire una vasta gamma di contenuti creando opportunità per nuove forme di coinvolgimento dei farmacisti italiani. Riunendo tutti i contenuti in un'unica piattaforma, si offrirà al professionista un servizio più ampio e diversificato, per raggiungerlo in ogni momento della sua giornata, su ogni tipo di device e sotto diversi formati di fruizione, tra cui notizie in tempo reale, video, articoli, podcast e contenuti speciali.
Oltre al format Health Conversation a breve saranno on line Fofi Week, i video-editoriali settimanali del presidente Mandelli sull'attualità della farmacia, e Farma Talk, i talk show mensili per dibattere ogni mese sui temi caldi che ruotano intorno alla professione del farmacista. Di ogni puntata sarà disponibile anche la versione podcast sul sito www.ilfarmacistaonline.it/fofi_live, la cui newsletter viene inviata ogni giorno a 60.000 farmacisti in Italia.