Figliuolo conferma via libera alla terza dose anche nelle strutture sociosanitarie e socioassistenziali
Lo prevede una circolare del Commissario che ha risposto ad un quesito posto dalla Regione Piemonte. "Si potrà procedere alla somministrazione della dose ‘booster’ anche alle persone ospitate nelle strutture sociosanitarie e socioassistenziali residenziali e semi residenziali dedicate ai disabili, pazienti psichici e delle dipendenze e al personale ivi operante”. IL DOCUMENTO
10 NOV - Via libera alla terza dose anche in tutte le strutture (sociosanitarie e socioassistenziali) residenziali e semi residenziali. È quanto prevede una circolare del Commissario per l’Emergenza Francesco Figliuolo che ha risposto ad una richiesta pervenuta dalla Regione Piemonte.
“Sentito il parere - si legge nella circolare - del Ministero della Salute, del Consiglio superiore di sanità e dell’Iss, e condividendo la necessità di mettere in sicurezza i citati luoghi di comunità, si esprime parere favorevole in merito al quesito posto, indicando la possibilità di procedere alla somministrazione della dose ‘booster’ anche alle persone ospitate nelle strutture sociosanitarie e socioassistenziali residenziali e semi residenziali dedicate ai disabili, pazienti psichici e delle dipendenze e al personale ivi operante”.
10 novembre 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy