Manovra. Mandelli (FI): “Ritardo inaccettabile, lesi i diritti dell’opposizione”
"Sulla legge più importante dell'anno - ha proseguito - le opposizioni hanno il diritto di fare il loro lavoro suggerendo le modifiche che ritengono più opportune. Lo sprezzo del Parlamento da parte del governo deve essere frenato: chiediamo che si possa finalmente iniziare a ragionare su testi e fatti e non sulle indiscrezioni che appaiono sui giornali", ha dichiarato il capogruppo di FI in Commissione Bilancio alla Camera.
31 OTT - "Chiediamo chiarezza sul calendario dei lavori per la legge di bilancio: il ritardo inaccettabile del provvedimento rischia di comprimere enormemente i tempi di discussione. E questo sarà ancor più evidente alla Camera, dove la manovra approderà in seconda lettura". Lo ha detto intervenendo in Aula il deputato e capogruppo di Forza Italia in Commissione Bilancio Andrea Mandelli.
"Sulla legge più importante dell'anno - ha proseguito - le opposizioni hanno il diritto di fare il loro lavoro suggerendo le modifiche che ritengono più opportune. Lo sprezzo del Parlamento da parte del governo deve essere frenato: chiediamo che si possa finalmente iniziare a ragionare su testi e fatti e non sulle indiscrezioni che appaiono sui giornali", ha concluso.