Liste d’attesa. Grillo: “Ho provato a chiamare un Cup per una mattinata, ma nessuno ha risposto! Continuate ad inviare le vostre segnalazioni al numero 1500”
"Dal primo giorno del mio insediamento ho dichiarato guerra alle #listedattesa. La loro efficienza passa innanzitutto attraverso i Cup. Per verificarne il funzionamento ne ho chiamato uno, ma nessuno ha risposto alle mie telefonate. Ho quindi contattato il direttore di quell’Asl che ha di conseguenza attivato i controlli e le verifiche". Così il ministro della Salute in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.
13 MAG - "Ho provato a chiamare un Cup per una mattinata intera, ma nessuno ha risposto! Dal primo giorno del mio insediamento ho dichiarato guerra alle #listedattesa. La loro efficienza passa innanzitutto attraverso i Cup. Per verificarne il funzionamento ne ho chiamato uno, ma nessuno ha risposto alle mie telefonate. Ho quindi contattato il direttore di quell’Asl che ha di conseguenza attivato i controlli e le verifiche. Per monitorare l'efficienza delle liste d'attesa, da ottobre, abbiamo attivato il 1500, un numero di pubblica utilità attraverso il quale potete segnalare i disservizi. Continuate a fare le vostre segnalazioni, perché solo in questo modo possiamo individuare e risolvere i problemi!".
Così il ministro della Salute,
Giulia Grillo, in un video pubblicato oggi sulla pagina Facebook.
13 maggio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy