Consiglio superiore di sanità. Siclari (FI): “Grillo chiarisca in modo serio le sue scelte”
Così il capogruppo in commissione Igiene e Sanità, in merito alle ultime precisazioni che il ministro Grillo ha fornito sulle nuove nomine dei componenti del Consiglio superiore di Sanità. "Le improvvisate risposte del ministro non convincono, anzi, aprono ulteriori dubbi circa il metodo di nomina inappropriato".
08 GEN - "Avevo chiesto in aula l’intervento del Ministro Grillo sullo scioglimento del CSS. Credo che adesso, dopo il dossieraggio, sia ancora più urgente di prima dare dei chiarimenti a tutti i cittadini e al mondo della sanità". Lo dichiara il senatore
Marco Siclari, capogruppo in commissione Igiene e Sanità, in merito alle ultime precisazione che il ministro Grillo ha fornito sulle nuove nomine dei componenti del Consiglio superiore di Sanità.
"Le improvvisate risposte del ministro non convincono, anzi, aprono ulteriori dubbi circa il metodo di nomina inappropriato. Grillo deve delle spiegazioni e ammettere di aver commesso una leggerezza ma non basta", ha concluso il senatore azzurro.
08 gennaio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy