Tecnici di Laboratorio. Stanziale (FITeLab) scrive a Grillo: “Fiduciosi nel Governo del Cambiamento, ancor più in quanto ci consideriamo testimoni del cambiamento in ambito professionale”
“L'obiettivo da perseguire in tempi rapidi è quello di fornire servizi che agevolino l’armonizzazione tra lavoro e salute anche attraverso la 'riqualificazione dei professionisti sanitari'. Le auguriamo buon lavoro ma soprattutto collaborazione per migliorare la qualità di vita del paziente”. Così Saverio Stanziale, Presidente Nazionale FITeLab e SITLab a Giulia Grillo
09 GIU - Il Presidente Nazionale dei Tecnici di Laboratorio Biomedico (FITeLab) e della Associazione Tecnico Scientifica (SITLab)
Saverio Stanziale, ha voluto indirizzare una lettera di saluti al neo Ministro della Salute
Giulia Grillo. “Siamo fiduciosi nel 'Governo del Cambiamento' - scrive Stanziale - ancora più in quanto ci consideriamo i testimoni del cambiamento in ambito professionale”.
“È importante - prosegue il Presidente Nazionale FITeLab e SITLab - che l’integrità scientifica e professionale che ci permette di mantenere rigore e autonomia intellettuale si assimili senza dover compromettere le regole di sistema con l'ambizione di trasformare in politiche le idee maturate nell’ambito dell’esercizio delle nostra professione. L'obiettivo da perseguire in tempi rapidi è quello di fornire servizi che agevolino l’armonizzazione tra lavoro e salute anche attraverso la 'riqualificazione dei professionisti sanitari'”.
“A nome della comunità professionale dei Tecnici di Laboratorio Biomedico (FITeLaB) e della Associazione Tecnico Scientifica (SITLaB) - conclude Stanziale -, Le auguriamo buon lavoro ma soprattutto collaborazione per migliorare la qualità di vita del paziente”.
09 giugno 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy