Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 22 NOVEMBRE 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Biotestamento. De Biasi (Pd): “Da prossima settimana via a votazione”. E sul ritiro degli oltre 3mila emendamenti: “Spero il fine settimana porti consiglio”


Si è conclusa oggi la fase di illustrazione delle proposte di modifica e dalla prossima settimana, dopo il parere della Commissione Bilancio, prenderanno il via le votazioni. Resta ancora incerto l'esito del provvedimento dal momento che, ad oggi, non sono giunte nuove indicazioni circa la possibilità di una buona parte degli emendamenti presentati per permettere la prosecuzione dei lavori in Commissione. De Biasi: "Il tema del loro ritiro resta sul tappeto".

28 SET - La fase di illustrazione degli emendamenti al ddl sul testamento biologico "è terminata e dalla settimana prossima, non appena la commissione Bilancio comincerà e reinviarci gli emendamenti, potremo cominciare a votare in commissione". Lo ha affermato Emilia Grazia De Biasi (Pd), presidente della commissione Sanità del Senato, dove il provvedimento è in esame.
 
"Rispetto alla mia richiesta di ritirare la gran parte dei circa 3mila emendamenti presentati, per rendere possibile l'esame del testo, al momento non ci sono ancora indicazioni in merito ma spero - ha rilevato De Biasi - che il fine settimana porti consiglio. Non appena la Bilancio ci fornirà gli emendamenti - ha concluso la presidente della commissione - verificherò dunque la disponibilità presente. Il tema del ritiro di una larga parte degli emendamenti resta, infatti, il tema sul tappeto". 

28 settembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Governo e Parlamento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy