Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Ddl concorrenza. Parafarmacie: “Bocciatura emendamenti a nostro favore, è un attacco ai piccoli imprenditori farmacisti”


Così il presidente della Federazione nazionale parafarmacie italiane, Davide Gullotta, commenta l'iter del provvedimento in Commissione industria al Senato. "Ci sentiamo ignorati ed umiliati da un governo che si dimostra ostaggio delle lobby e di partiti che sono espressione di poteri economici e non della volontà' dei cittadini". 

04 MAR - "La bocciatura degli emendamenti a favore delle parafarmacie è foriera di cattive notizie. Non fare nulla per il piccolo imprenditore farmacista rischia di determinare una seria e preoccupante emergenza sindacale". È quanto dichiara il presidente della Federazione nazionale parafarmacie italiane, Davide Gullotta, sull'iter del ddl concorrenza in Commissione industria al Senato. 
 
"Di fronte a scandali, abusivismo di professione e rischi di infiltrazioni mafiose questo governo continua a puntare sul capitale privato nelle farmacie e ad ignorare il farmacista di parafarmacia che ha investito sulla propria professione - dichiara Gullotta -. Ci sentiamo ignorati ed umiliati da un governo che si dimostra ostaggio delle lobby e di partiti che sono espressione di poteri economici e non della volontà' dei cittadini".
 
Il monito delle Parafarmacie è rivolto al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, affinché !abbia il coraggio di resistere alle lobby e soprattuto abbia la volontà di premiare merito e professionalità, in un Paese dove - conclude Gullotta - i diritti ereditari contano più di ogni sacrificio".  

04 marzo 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Governo e Parlamento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy