Stamina. Il Calendario delle audizioni della Commissione Sanità del Senato
Il ministro della Salute i rappresentanti degli "Spedali civili" di Brescia, di "Stamina Foundation", il Presidente della Conferenza delle Regioni e le associazioni dei pazienti. Queste alcune delle audizioni che la Commissione sanità del Senato ha in programma nel corso dell’indagine conoscitiva sul caso Stamina.
09 GEN - Ieri avviata l’indagine conoscitiva sulle origini e gli sviluppi del caso Stamina da parte della Commissione Sanità del Senato. I relatori,
Elena Cattaneo, (Aut (SVP, UV, PATT, UPT)-PSI-MAIE) e
Luigi D’ambrosio Lettieri (FI) hanno esposto il programma delle audizioni.
L’elenco comprende i rappresentanti del Comando carabinieri per la tutela della salute (NAS); rappresentanti dell'Agenzia italiana del Farmaco (AIFA); il ministro della salute Beatrice Lorenzin; l'onorevole Renato Balduzzi, in qualità di ex Ministro della salute; rappresentanti del Centro Nazionale Trapianti e dell'Istituto Superiore di Sanità; rappresentanti e personale degli "Spedali civili" di Brescia; rappresentanti di "Stamina Foundation"; rappresentanti della Regione Lombardia; il Presidente della Conferenza delle Regioni; esponenti delle associazioni dei pazienti interessati; esponenti della comunità scientifica nazionale e internazionale; esponenti dell'informazione e della divulgazione in materia.
La presidente della Commissione
Emilia Grazia De Biasi, Pd, ha fatto sapere che la programmazione delle attività di indagine sarà definita nel dettaglio in sede di Ufficio di Presidenza.
09 gennaio 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy