Agenda settimanale di Camera e Senato. Da martedì il ddl stabilità al Senato. Nuova audizione per Lorenzin
Mentre da domani si avvierà l'iter del ddl stabilità, la ministra torna in Parlamento, davanti ai senatori della Commissione Igiene e Sanità, per parlare di sostenibilità del Ssn. In Commissione Affari Sociali della Camera prosegue invece l’esame delle proposte di legge sulla responsabilità professionale. Le Convocazioni della Commissione Affari Sociali e della Commissione Igiene e Sanità.
21 OTT - Per il ddl stabilità inizia l'iter parlamentare. Al Senato sono infatti all'ordine del giorno per martedì 22 ottobre le comunicazioni del Presidente, ai sensi dell'articolo 126, commi 3 e 4 del Regolamento, sul disegno di legge di stabilità. I ddl di stabilità e bilancio verranno quindi deferiti alla 5a Commissione permanente e avrà così inizio la sessione di bilancio. Le Commissioni trasmetteranno i propri rapporti alla Commissione bilancio entro martedì 29 ottobre.
Un unico appuntamento invece per questa settimana da parte della Commissione Igiene e Sanità del Senato. E' l’audizione prevista per domani della ministra della Salute
Beatrice Lorenzin, che torna in Parlamento per parlare di sostenibilità del Ssn.
Decisamente più fitta invece l’agenda dell’omologa Commissione Affari Sociali di Montecitorio dove prosegue l’esame delle proposte di legge sulla responsabilità professionale e dove mercoledì è in programma la Relazione sullo stato di attuazione del decreto legislativo recante la riorganizzazione dell’Associazione italiana della Croce Rossa.
21 ottobre 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy