Giovanni Filippini è il nuovo Dg Salute animale del Ministero
Filippini era alla guida dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna. Il direttore sanitario Sandro Rolesu ha assunto l’incarico di Dg facente funzioni dell’Istituto sardo. Nell’organigramma del nuovo ministero, la neo direzione generale della Sanità Animale è all’interno del Dipartimento One Health, guidato da Giovanni Leonardi.
05 LUG -
Filippini direttore generale dell’Istituto zooprofilattico sperimentale (Izs) della Sardegna è il nuovo direttore generale della Sanità animale del ministero della Salute. Nell’organigramma del nuovo ministero della Salute, la neo direzione generale della Sanità Animale è all’interno del Dipartimento One Health, guidato da Giovanni Leonardi.
“Giovanni Filippini si è dimesso da direttore generale dell'Istituto zooprofilattico sperimentale (Izs) della Sardegna per ricoprire l'incarico di direttore generale della Sanità animale del ministero della Salute – spiega in una nota l’Izs – le dimissioni, in realtà, sono datate 15 giugno, mentre il primo luglio Sandro Rolesu, direttore sanitario Izs sardo, ha assunto l’incarico, come prevede la normativa, di dg facente funzioni dell’Istituto”.
05 luglio 2024
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy