Reti ictus. Agenas, al via la consultazione pubblica sugli indicatori di performance e qualità
Rivolta ai Coordinamenti regionali o subregionali delle Reti Ictus, Società scientifiche, professionisti e Associazioni di pazienti coinvolti nelle Reti Ictus sarà aperta fino al 19 febbraio. L’obiettivo è raccogliere osservazioni, sul documento e gli indicatori prodotti dagli esperti del “Gruppo Tecnico per l’elaborazione di proposte per l’attuazione e l’evoluzione della rete assistenziale dell’ictus”
30 GEN -
È partita la consultazione pubblica di Agenas in tema di indicatori relativi a performance e qualità delle Reti Ictus.
L’obiettivo è raccogliere osservazioni sul documento e sugli indicatori prodotti dagli esperti del “Gruppo Tecnico per l’elaborazione di proposte per l’attuazione e l’evoluzione della rete assistenziale dell’ictus”.
La consultazione attiva fino alle ore 12 del 19 febbraio è rivolta a: Istituzioni regionali, in particolare i Coordinamenti regionali o subregionali delle Reti Ictus; Società scientifiche e professionisti coinvolti nelle Reti Ictus; Associazioni di pazienti coinvolte nelle Reti Ictus.
La consultazione pubblica si svolge mediante la compilazione di un form (questionario) che potrà essere compilato e inviato, secondo le modalità previste dal documento di istruzione per la Consultazione pubblica, all’indirizzo di posta elettronica consultazionereti@agenas.it
30 gennaio 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy