quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 30 GENNAIO 2023
Reti ictus. Agenas, al via la consultazione pubblica sugli indicatori di performance e qualità

Rivolta ai Coordinamenti regionali o subregionali delle Reti Ictus, Società scientifiche, professionisti e Associazioni di pazienti coinvolti nelle Reti Ictus sarà aperta fino al 19 febbraio. L’obiettivo è raccogliere osservazioni, sul documento e gli indicatori prodotti dagli esperti del “Gruppo Tecnico per l’elaborazione di proposte per l’attuazione e l’evoluzione della rete assistenziale dell’ictus”

È partita la consultazione pubblica di Agenas in tema di indicatori relativi a performance e qualità delle Reti Ictus.

L’obiettivo è raccogliere osservazioni sul documento e sugli indicatori prodotti dagli esperti del “Gruppo Tecnico per l’elaborazione di proposte per l’attuazione e l’evoluzione della rete assistenziale dell’ictus”.

La consultazione attiva fino alle ore 12 del 19 febbraio è rivolta a: Istituzioni regionali, in particolare i Coordinamenti regionali o subregionali delle Reti Ictus; Società scientifiche e professionisti coinvolti nelle Reti Ictus; Associazioni di pazienti coinvolte nelle Reti Ictus.

La consultazione pubblica si svolge mediante la compilazione di un form (questionario) che potrà essere compilato e inviato, secondo le modalità previste dal documento di istruzione per la Consultazione pubblica, all’indirizzo di posta elettronica consultazionereti@agenas.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA