Covid. Minacce social al sottosegretario Costa: “Io vado avanti”. Solidarietà da Speranza e Sileri
Il sottosegretario ha subito ricevuto la solidarietà del ministro Speranza: "Sono convinto che questi atti non fermeranno il suo impegno quotidiano". Vicinanza a Costa è stata espressa anche dall'altro sottosegretario alla Salute Sileri: "Piena solidarietà e vicinanza a Costa per le ripetute minacce ricevute via web e sui social, che non ne scalfiscono l'impegno e la responsabilità".
08 APR -
"Da alcuni giorni sto ricevendo delle minacce via social ma anche con delle lettere, rispetto alla campagna vaccinale anti Covid. Ma io vado avanti a lavorare". Così il sottosegretario alla Salute Andrea Costa commentando gli ultimi attacchi da parte di no vax.
Il sottosegretario ha subito ricevuto la solidarietà del ministro della Salute, Roberto Speranza: "Esprimo solidarietà al sottosegretario Andrea Costa per le minacce insistenti ricevute via social. Sono convinto che questi atti - ha sottolineato il ministro - non fermeranno il suo impegno quotidiano".
Vicinanza a Costa è stata espressa anche dall'altro sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri: "Piena solidarietà e vicinanza a Costa per le ripetute minacce ricevute via web e sui social, che non ne scalfiscono l'impegno e la responsabilità".
08 aprile 2022
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy