Friuli VG. Telesca: “In sanità serve miglioramento continuo”
Per l’assessore la sanità è un “sistema complesso per definizione” e deve dunque “avere la capacità di trasformarsi costantemente per realizzare il miglioramento continuo, applicando efficacemente le nuove tecnologie".
21 APR - La Sanità è un “sistema complesso per definizione” che “deve avere la capacità di trasformarsi costantemente per realizzare il miglioramento continuo, applicando efficacemente le nuove tecnologie". Lo ha ribadito ieri l'
assessore regionale alla Salute del Friuli Venezia Giulia Maria Sandra Telesca all'avvio dei lavori del corso di aggiornamento, accreditato ECM, sul tema del Soccorso sanitario di emergenza nelle intossicazioni acute: la gestione centralizzata degli antidoti, che si è tenuto presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria.
Nell'occasione l'assessore Telesca ha ricordato le caratteristiche principali della Riforma avviata in FVG, "ora nelle prime fasi di declinazione", che "costituisce la cornice di riferimento per gli sviluppi professionali e organizzativi anche nel settore chiave dell'emergenza".
21 aprile 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Friuli Venezia Giulia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy