Vaccini Covid. Mattarella allo Spallanzani per la seconda dose
Il Presidente della Repubblica si è recato stamani all’Istituto Spallanzani, dove gli è stata somministrata la seconda dose di vaccino anti-covid. D’Amato: “La sobrietà del Presidente Mattarella è un esempio fulgido. Dopo la somministrazione ha chiesto notizie in merito all’andamento della campagna vaccinale. Ho riferito che a Roma e nel Lazio si sta compiendo un grande sforzo organizzativo e siamo pronti a fare di più, ma servono i vaccini”.
06 APR - Il Presidente della Repubblica,
Sergio Mattarella, si è recato all’Istituto Spallanzani, dove gli è stata somministrata la seconda dose di vaccino anti-covid.
Ad accogliere il presidente c’era anche l’assessore regionale alla Salute del Lazio, Alessio D’Amato, che così commenta: “La sobrietà del Presidente Mattarella è un esempio fulgido. Questa mattina allo Spallanzani si è svolto tutto regolarmente. Dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino il Presidente si è soffermato all’uscita chiedendo notizie in merito all’andamento della campagna vaccinale e ho riferito che a Roma e nel Lazio si sta compiendo un grande sforzo organizzativo e siamo pronti a fare di più, ma abbiamo bisogno della certezza delle forniture dei vaccini”.
06 aprile 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy