Campania. Ospedale del Mare. L’Asl Napoli 1 revoca incarico al primario Pignatelli
Lo comunica il direttore generale dell’azienda sanitaria, Mario Forlenza: ”Ieri sera sono arrivate le relazioni del servizio interno ispettivo della Asl, che hanno confermato che nel reparto diretto da Pignatelli la sera tra il 6 e 7 non c'era nessuno e i 4 pazienti erano stati appoggiati in un'altra unità operativa.
12 LUG - "Abbiamo revocato l'incarico di direttore dell'Unità operativa di chirurgia vascolare dell'Ospedale del Mare al dottor
Francesco Pignatelli con decorrenza da oggi". Così
all'Adnkronos Salute Mario Forlenza, direttore generale dell'Asl Napoli 1. "Ieri sera sono arrivate le relazioni del servizio interno ispettivo della Asl, che - aggiunge Forlenza - hanno confermato che nel reparto diretto da Pignatelli la sera tra il 6 e 7 non c'era nessuno e i 4 pazienti erano stati appoggiati in un'altra unità operativa. Cosa confermata da Pignatelli e dalla commissione interna dell'Ospedale del Mare".
"Ora procederemo alla nomina di un nuovo primario - ricorda - sicuramente utilizzando la graduatoria del concorso, e contatteremo il terzo medico, visto che proprio Pignatelli era il secondo in graduatoria mentre il primo aveva optato per un altro incarico.
12 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy