Procida. Muore bambina di quattro mesi rimandata a casa dopo visita al Pronto soccorso
La bambina è deceduta questa mattina presso l’ospedale dell’isola dove era stata riportata dopo il peggioramento nella notte delle sue condizioni di salute. I medici: “Ieri sera non c’erano gli estremi per ricoverarla”. I genitori non hanno ancora fatto denuncia ma i Carabinieri indagano comunque sulla vicenda.
07 GEN - Una bambina di quattro mesi, che ieri sera era stata rimandata a casa dopo una visita nel Pronto Soccorso dell'isola di Procida (Napoli) è deceduta nel presidio ospedaliero dove è stata riportata stamattina dai genitori, dopo un aggravamento delle sue condizioni di salute.
Finora – informa l’
Ansa - i genitori non hanno presentato denuncia sull'accaduto. In ospedale, comunque, i carabinieri sono andati per raccogliere informazioni.
"La bambina era in pieno benessere ed ora si dovranno stabilire le cause del decesso. Ieri sera non c'erano gli estremi per tenerla ricoverata qui", ha detto all'
Ansa uno dei medici del Pronto Soccorso.
Per il momento i genitori non hanno presentato nessuna denuncia per quanto è accaduto, ma i carabinieri hanno aperto un’indagine. L’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo.
07 gennaio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy