Campania. De Luca incontra Cantone. In arrivo un Protocollo di Vigilanza Collaborativa
Il presidente della Campania e il presidente dell’Autorità anticorruzione hanno definito le linee del Protocollo che sarà firmato nei prossimi giorni. “Una collaborazione strategica per assicurare massima legalità e trasparenza per tutti gli appalti e contratti della Regione Campania, degli enti e delle società partecipati”.
28 AGO - E’ già in fase di elaborazione e sarà siglato nei prossimi giorni un Protocollo di Vigilanza Collaborativa tra la Regione Campania e l’autorità nazionale Anticorruzione. Ieri, nel corso di un colloquio tra il
governatore Vincenzo De Luca e il
presidente dell'Autorità Raffaele Cantone sono state definite le linee del Protocollo. “Abbiamo avviato con il Presidente Cantone – afferma De Luca in una nota – una collaborazione strategica per assicurare massima legalità e trasparenza per tutti gli appalti e contratti della Regione Campania, degli enti e delle società partecipati”.
“Avremo – prosegue il presidente della Campania - una continua attività di monitoraggio e verifica con particolare riguardo per alcuni settori come il ciclo integrato dei rifiuti, la gestione delle acque, l’edilizia pubblica, le infrastrutture per i quali nei prossimi anni sono previsti ingenti investimenti pubblici a cominciare dall’uso virtuoso dei fondi europei”.
28 agosto 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy