Referendum Costituzionale. Pittella: “Occasione sprecata”
Per il presidente “cambiare è una sfida difficile, ed impegnativa. Richiede coraggio, ma soprattutto tempo. Quello necessario per trasferire la bontà e il buon senso di un'azione o di una riforma”. E sul risultato delle urne esprime “amarezza”.
05 DIC - “Cambiare è una sfida difficile, ed impegnativa. Richiede coraggio, ma soprattutto tempo. Quello necessario per trasferire la bontà e il buon senso di un'azione o di una riforma. L'esito del voto mi consegna questa consapevolezza oltre all'amarezza per un'occasione di cambiamento sprecata”. Ad affermarlo è, in una nota, il presidente della Basilicata,
Marcello Pittella, per il quale il verdetto delle urne al referendum costituzionale “è netto e duro. Va rispettato e compreso. Dobbiamo continuare a guardare al futuro accentuando scelte e comportamenti nel senso della sobrietà e del confronto aperto con la società”.
“Dal mio canto – prosegue Pittella -, per quello che mi compete, rifletterò con grande attenzione e responsabilità sulle prossime azioni programmatiche, organizzative e politiche da mettere in campo. Il lavoro per consegnare alla Basilicata le opportunità che merita continuerà con forza e determinazione, ancor di più nel senso della innovazione, del cambiamento e dell'ascolto dei segnali che i nostri cittadini ci consegnano”.
05 dicembre 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Basilicata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy