Abruzzo. La Asl di Teramo assume 25 medici
Il dg Roberto Fagnano. “Sono certo che, pian piano, con una serie di interventi di razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse umane all’interno della nostra azienda, grazie anche allo sblocco delle assunzioni operato dalla Regione, riusciremo a coprire le carenze di personale che generano criticità nel sistema.”
23 FEB - Con una delibera pubblicata oggi, la direzione generale della Asl di Teramo ha indetto bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 25 medici.
Si tratta di 6 specialisti in Medicina Interna, 1 in Nefrologia, 2 in Neurologia, 3 in Oncologia, 1 in Radioterapia, 3 in Anestesia e Rianimazione, 1 in Medicina Trasfusionale, 1 in Patologia Clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), 1 in Urologia, 1 in Ginecologia e Ostetricia, 1 in Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica.
“Si tratta di un ulteriore concorso, tra i tanti già banditi dall’Azienda Sanitaria teramana, che consentirà di arricchire di nuovi professionisti, molte delle nostre Unità Operative” , ha affermato il direttore generale
Roberto Fagnano. “Sono certo che, pian piano, con una serie di interventi di razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse umane all’interno della nostra azienda, grazie anche allo sblocco delle assunzioni operato dalla Regione, riusciremo a coprire le carenze di personale che generano criticità nel sistema.”
23 febbraio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy