Muore paziente in incendio divampato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Santorso (Vicenza)
Le fiamme sarebbero partite proprio dalla stanza dove era ricoverato l’uomo, il cui corpo, privo di vita, è stato estratto dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio. Evacuato per precauzione l’intero reparto. La Regione Veneto avvia indagine amministrativa interna e si mette a disposizione degli organi investigativi.
24 MAR - Un paziente di 63 anni del reparto Psichiatrico dell’ospedale Santorso, nel vicentino, è morto stamani in un incendio divampato nella stanza dove era ricoverato. Il corpo, secondo quanto riferito dall’Ansa, è stato trovato, privo di vita, dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. Il reparto è stato evacuato a titolo precauzionale. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
L’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, annuncia una nota della Regione, ha attivato una indagine amministrativa interna “per verificare quanto accaduto nel reparto di psichiatria dell’ospedale “Alto Vicentino” di Santorso e fare al più presto la massima chiarezza, in piena collaborazione con gli inquirenti”. La Regione Veneto si dichiara “a totale disposizione degli organi investigativi”.
24 marzo 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Veneto
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy