Aperte le domande per un assegno di formazione a studente valdostano iscritto a Logopedia
L’assegno è concesso per tutta la durata del corso di laurea triennale. Il beneficiario è tenuto, al termine di ogni anno di corso, a presentare ai compenti uffici dell’Assessorato alla Sanità domanda di conferma dell’assegno attribuito a pena di decadenza.
17 NOV - L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali ricorda che entro venerdì 20 novembre 2015 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di un assegno di formazione professionale a uno studente del corso di laurea triennale in logopedia.
Gli interessati, residenti e domiciliati in Valle d’Aosta, iscritti e frequentanti, devono presentare alla struttura Sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario dell’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, un’apposita domanda, redatta secondo il modello fac-simile disponibile sul sito internet della Regione (http://www.regione.vda.it/sanita/personale/formazione/assegni).
L’assegno è concesso per tutta la durata del corso di studio e il beneficiario è tenuto, al termine di ogni anno di corso, a presentare ai compenti uffici dell’Assessorato domanda di conferma dell’assegno attribuito a pena di decadenza. Le modalità di assegnazione e di liquidazione dell’assegno di formazione professionale sono stabilite dalla DGR 2213/2003.
Per la richiesta di informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato sanità, salute e politiche sociali (via De Tillier, 30 - Aosta - telefono 0165/274236) oppure possono consultare il sito Internet: http://www.regione.vda.it/sanita/personale/formazione/assegni.
17 novembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Valle d'Aosta
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy