quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 17 NOVEMBRE 2015
Aperte le domande per un assegno di formazione a studente valdostano iscritto a Logopedia

L’assegno è concesso per tutta la durata del corso di laurea triennale. Il beneficiario è tenuto, al termine di ogni anno di corso, a presentare ai compenti uffici dell’Assessorato alla Sanità domanda di conferma dell’assegno attribuito a pena di decadenza.

L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali ricorda che entro venerdì 20 novembre 2015 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di un assegno di formazione professionale a uno studente del corso di laurea triennale in logopedia.

Gli interessati, residenti e domiciliati in Valle d’Aosta, iscritti e frequentanti, devono presentare alla struttura Sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario dell’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, un’apposita domanda, redatta secondo il modello fac-simile disponibile sul sito internet della Regione (http://www.regione.vda.it/sanita/personale/formazione/assegni).

L’assegno è concesso per tutta la durata del corso di studio e il beneficiario è tenuto, al termine di ogni anno di corso, a presentare ai compenti uffici dell’Assessorato domanda di conferma dell’assegno attribuito a pena di decadenza. Le modalità di assegnazione e di liquidazione dell’assegno di formazione professionale sono stabilite dalla DGR 2213/2003.

Per la richiesta di informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato sanità, salute e politiche sociali (via De Tillier, 30 - Aosta - telefono 0165/274236) oppure possono consultare il sito Internet: http://www.regione.vda.it/sanita/personale/formazione/assegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA