Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Toscana
segui quotidianosanita.it

Misericordia di Firenze. Potenziati i servizi ambulatori

Inaugurato ieri l’ ambulatorio viale dei Mille, con Nardella e monsignor Betori. Oltre 300 metri quadrati completamente ristrutturati al piano terreno per ospitare strumenti di ultima generazione, oltre a locali per visite specialistiche relative a 20 discipline mediche

09 SET - Esami più approfonditi, diagnostica all’avanguardia, pacchetti studiati per check-up completi a prezzi accessibili: così gli ambulatori della Misericordia di Firenze rinnovano gli spazi e propongono nuovi servizi. È stato inaugurato ieri l’ambulatorio di viale dei Mille: oltre 300 metri quadrati completamente ristrutturati al piano terreno per ospitare strumenti di ultima generazione, oltre a locali per visite specialistiche relative a 20 discipline mediche. Tra i presenti all’inaugurazione il sindaco di Firenze Dario Nardella e il cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze.
Circa 1 milione di euro l’investimento economico affrontato dagli ambulatori della Misericordia di Firenze.
 
“L'inaugurazione dei nuovi ambulatori della Misericordia di Firenze - ha spiegato il provveditore della Misericordia di Firenze, Giovangualberto Basetti Sani - arriva in un anno molto particolare e difficile per la nostra società e per i fiorentini, un anno pieno di dolore, incertezze e preoccupazioni che difficilmente dimenticheremo. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, penso che questa inaugurazione sia ancora più importante perché dà un segnale di sensibilità , di attenzione e di vicinanza verso i cittadini e dimostra ancora una volta la costante voglia di rinnovamento per essere al passo con i tempi che mutano, caratteristica che da sempre contraddistingue la Misericordia di Firenze”.
 

09 settembre 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Toscana

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy