Morto Franco Mosca. Asl Toscana Nord Ovest: “Grande innovatore nel campo chirurgico”
“Lascia un grande vuoto. Una persona ed un professionista da non dimenticare, per la lucidità e la visione del suo impegno umano e professionale a servizio della Sanità e della comunità. Stimato ed apprezzato a livello internazionale, giustamente considerato un luminare ed un grande innovatore nel campo chirurgico, in particolare nei trapianti e nell’uso del robot in sala operatoria”
02 GIU - “La prematura scomparsa del Professore lascia un grande vuoto nell’ambito dell’Area Vasta Nord Ovest e dell’intera Regione Toscana: una persona ed un professionista da non dimenticare, per la lucidità e la visione del suo impegno umano e professionale a servizio della Sanità e della comunità”. Così la direzione dell'Asl Toscana nord ovest esprime il suo cordoglio per la scomparsa di
Franco Mosca.
La Asl “si stringe attorno alla famiglia del grande chirurgo, stimato ed apprezzato a livello internazionale, giustamente considerato un luminare ed un grande innovatore nel campo chirurgico, in particolare nei trapianti e nell’uso del robot in sala operatoria”.
02 giugno 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Toscana
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy