Ceis-Sanità: domani la presentazione del VII Rapporto
Interverrà anche il ministro della Salute Ferruccio Fazio alla presentazione della VII edizione del Rapporto Ceis Tor Vergata, che si terrà domani, alle ore 9.30, presso la Camera dei Deputati. Da quasi 10 anni il Rapporto Ceis mette sotto la lente la sanità italiana, in particolare gli aspetti economici del sistema e le ricadute sui cittadini che ne fruiscono. I risultati di questa nuova edizione saranno discussi in una mattinata di lavoro alla quale parteciperanno numerosi esperti della sanità e politici impegnati nella tutela della salute.
14 GIU - L’appuntamento è alle ore 9-30 alla Sala Conferenze di Palazzo Marini (Camera dei Deputati), in via del Pozzetto, Roma, ore 9.30
(a fondo pagina, in allegato, il programma dell’evento).
La mattinata si aprirà con l’intervento del ministro della Salute Ferruccio Fazio e la presentazione dei principali risultati emersi dalla nuova edizione del Ceis Sanità, che saranno illustrati da Federico Spandonaro, Coordinatore scientifico del Rapporto.
Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno, oltre agli esperti di Tor Vergata e del panorama sanitario, Mario Baccini, componente della commissione Affari Sociali della Camera; Giuseppe Fioroni componente della Commissione Difesa della Camera; Ignazio Marino, presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sull'efficacia e l'efficienza del Servizio sanitario nazionale; Giuseppe Palumbo, presidente della commissione Affari Sociali della Camera; Livia Turco, componente della commissione Affari Sociali e dell’Osservatorio sui fenomeni di xenofobia e razzismo della Camera.
14 giugno 2010
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Studi e Analisi
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy