Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 25 NOVEMBRE 2024
Sicilia
segui quotidianosanita.it

Asp Ragusa. Dopo Pasqua l’elezione dei capi Dipartimento

Il commissario Salvatore Ficarra ha dato mandato di convocare subito dopo le festività pasquale i componenti dei Dipartimenti, divisi per area di appartenenza, per indire l’elezione. “Stiamo procedendo speditamente per dare un assetto stabile alla struttura aziendale. L’elezione dei Capi Dipartimento è un passaggio importante, in questo percorso”.

30 MAR - Ancora un passo avanti per l’assetto organizzativo e gestionale dell’Azienda sanitaria di Ragusa. Il Commissario, Salvatore Lucio Ficarra, già a partire dalla prossima settimana, subito dopo le festività pasquale, ha dato mandato di convocare i componenti dei Dipartimenti, divisi per area di appartenenza, per indire l’elezione dei Capi Dipartimento.

“Stiamo procedendo speditamente per dare un assetto stabile alla struttura aziendale. L’elezione dei Capi Dipartimento è un passaggio importante, in questo percorso, perché il Dipartimento, pur essendo un’organizzazione integrata di unità operative omogenee, affini o complementari, ciascuna con obiettivi specifici, concorre al perseguimento di comuni obiettivi di salute”, ha affermato Ficarra.
 
Il Dipartimento, evidenzia l’ufficio stampa dell’Asp di Ragusa,
“rappresenta il modello organizzativo che favorisce l’introduzione e l’attuazione delle politiche di Governo Clinico quale approccio moderno e trasparente di gestione dei servizi sanitari e costituisce il contesto nel quale le competenze professionali, ponendosi quale fattore critico per il conseguimento degli obiettivi del dipartimento, rappresentano la principale risorsa dell’organizzazione”.

30 marzo 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sicilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy