Ragusa. Stabilizzati 7 ausiliari sociosanitari precari
Nei giorni scorsi era già stato annunciato l’avvio delle procedure di assunzione per oltre 200 dipendenti. Il commissario Ficarra: “Una trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno che restituisce dignità a questi lavoratori e che consente loro di svolgere a pieno il compito istituzionale che gli compete”.
08 MAR - Prosegue la stabilizzazione del personale precario all’Azienda Sanitaria di Ragusa.
Dopo che nei giorni scorsi era stato annunciato l’avvio delle procedure di assunzione per oltre 200 dipendenti, oggi l’Asp ha fatto sapere che la direzione generale ha provveduto a trasformare il contratto di lavoro di sette ausiliari sociosanitari (categoria A) da da tempo parziale a tempo pieno.
“Un altro tassello che si aggiunge all’attuale situazione di precarietà in cui versano le aziende sanitarie siciliane”, ha detto il commissario dell’Asp di Ragusa
SLucio Ficarra. “Una trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno che restituisce dignità a questi lavoratori e che consente, nel contempo, agli stessi di svolgere a pieno il compito istituzionale che compete loro”.
08 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sicilia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy