Policlinico Sassarese. Spunta l’ipotesi dell’accreditamento provvisorio
Incontro tra l’assessore Arru, il Dg Moirano e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali. Arru: “Nessuno pensa di chiudere questa importante struttura o di spostare i posti letto altrove. I 200 dipendenti devono stare tranquilli”. E i responsabili della struttura comunicato l'intenzione di proporre anche l’accreditamento dell’area medica e delle aree destinate alla riabilitazione e alle degenze, oltre che della specialistica ambulatoriale.
06 DIC - Incontro positivo ieri pomeriggio sull’accreditamento del Policlinico sassarese. L’assessore della Sanità
Luigi Arru, insieme al direttore generale dell’ATS
Fulvio Moirano e alla presenza del sindaco di Sassari
Nicola Sanna, ha incontrato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per fare il punto e ribadire l'impegno affinché tutto proceda come auspicato nel più breve tempo possibile.
“Ognuno sta infatti facendo la sua parte e, come ribadito dall’assessore Luigi Arru, è massima la disponibilità degli uffici regionali che stanno lavorando per riconoscere l’accreditamento provvisorio per le attività ambulatoriali nel brevissimo termine”, spiega una nota regionale che fa il punto.
Arru ha ancora una volta sottolineato che “nessuno pensa di chiudere questa importante struttura o di spostare i posti letto altrove. I 200 dipendenti devono stare tranquilli: stiamo tutti lavorando per arrivare a una positiva conclusione di questa vicenda. Le istituzioni coinvolte hanno lo stesso obiettivo, e questo lo abbiamo sottolineato anche nell’incontro di oggi”.
Nel corso dell’incontro l’attuale proprietà ha reso noto che intende proporre anche l’accreditamento dell’area medica e delle aree destinate alla riabilitazione e alle degenze.
06 dicembre 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sardegna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy