Toma: “Ospedali molisani non a norma, andrebbero chiusi”
“Costruiti in epoche lontane, le regole erano diverse: oggi non sono a norma, come l’ospedale Cardarelli, e andrebbero chiusi”, così il governatore e commissario alla sanità a Mi Manda Raitre. Toma parlando di una questione nota da molti anni e cioè il mancato adeguamento del Cardarelli alle norme antisismiche, ha aggiunto: “Se i Vigili del Fuoco lo ritengono, facciano tutti i passi per avviare l’iter per la chiusura”.
13 SET - “Tutti gli ospedali molisani hanno carenze, sono stati costruiti in epoche lontane, le regole erano diverse: oggi non sono a norma, come l’ospedale Cardarelli, e andrebbero chiusi". Lo ha detto il presidente della Regione Molise e commissario alla sanità
Donato Toma intervenendo alla trasmissione televisiva
Mi manda RaiTre.
Il governatore, parlando di una questione nota da molti anni in regione e cioè il mancato adeguamento del Cardarelli alle norme antisismiche, ha aggiunto: "Se i Vigili del Fuoco lo ritengono, facciano tutti i passi per avviare l'iter per la chiusura, io non ne ho la possibilità, rischierei un’incriminazione per abuso d’ufficio”.
13 settembre 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy