Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 17 AGOSTO 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Accordo Campus Biomedico-Gruppo Eni per assistenza sanitaria ai dipendenti


Inaugurato il nuovo presidio medico-infermieristico di Palazzo Mattei. Medici e infermieri del Campus Bio-Medico assicureranno attività di assistenza sanitaria e prevenzione per tutti i dipendenti della Capitale.

03 MAG - Il Gruppo Eni ha affidato al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico il nuovo presidio medico-infermieristico di Palazzo Mattei a Roma, sede centrale del colosso italiano dell’energia. Con oltre 30 persone, tra medici, infermieri e altro personale coinvolto, il presidio garantisce ai dipendenti Eni della capitale attività sanitarie di primo soccorso, visite specialistiche e di medicina del lavoro, esami strumentali e un centro prelievi dedicato.

Nei nuovi spazi ambulatoriali inaugurati ieri, alla presenza del Presidente del Campus Bio-Medico, Paolo Arullani, e del Direttore Risorse Umane e Organizzazione Eni, Salvatore Sardo, specialisti delle diverse aree del Policlinico Universitario, come cardiologi, gastroenterologi, urologi, senologi, dermatologi ginecologi e oculisti, garantiscono una presenza costante per attività di controllo, cura e prevenzione.

“In quattro mesi di attività il nuovo centro medico ha registrato 25 prestazioni di primo soccorso e più di 500 visite – afferma. Gianluca Oricchio Presidente del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico – una risposta di qualità per far fronte alle esigenze del momento e alle necessità sanitarie dei dipendenti”.

“L’accordo offre una soluzione di qualità e un’ottima opportunità per offrire ai nostri dipendenti dei servizi sanitari professionali – afferma il dott. Salvatore Sardo Direttore Amministrativo del Gruppo Eni – il Campus Bio-Medico è stato un investimento di cuore e di testa, e segna l’inizio di una collaborazione che vogliamo cementare nel tempo”.
 
 

03 maggio 2012
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy