Atti aziendali, la Regione sospende i provvedimenti di attuazione
I provvedimenti ancora in fase di definizione, compresi quelli già connessi agli Atti Aziendali di recente approvazione sono stati sospesi per consentire “un approfondito monitoraggio dei livelli organizzativi ed operativi delle Aziende sanitarie”. Il periodo previsto per la revisione degli atti programmatori è di 90 giorni a partire da oggi
28 GIU - Stop agli Atti aziendali. I provvedimenti di attuazione degli Atti Aziendali ancora in fase di definizione, compresi quelli già connessi agli Atti Aziendali di recente approvazione sono stati sospesi.
È quanto ha disposto con una nota inviata oggi a tutte le Direzioni generali delle Aziende sanitarie regionali, l’Assessorato alla Sanità.
“La decisione – sottolinea l’assessore alla Sanità,
Luigi Icardi – si è resa necessaria perché intendiamo svolgere nei prossimi mesi un approfondito monitoraggio dei livelli organizzativi ed operativi delle Aziende sanitarie. Pertanto, per non pregiudicare le future scelte di indirizzo in fase di studio, abbiamo deciso di procedere con la sospensione: il periodo previsto per la revisione degli atti programmatori è di 90 giorni a partire da oggi”.
28 giugno 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy