La facilitazione dei Tavoli Tecnici in sanità. Convegno a Sassari il 22 marzo
L’evento promosso nell’ambito del Progetto Qualità.2.A, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna che, in collaborazione col Formez PA, ha elaborato, per la prima volta in Italia, delle linee guida per la facilitazione dei “Tavoli Tecnici in sanità”. Il programma
20 MAR - “La facilitazione dei Tavoli Tecnici e lo sviluppo organizzativo in ambito sanitario” è il titolo del convegno che sarà promosso a Sassari giovedì 22 marzo prezzo la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Aula Magna. L’evento si svolge nell’ambito del Progetto Qualità.2.A, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna.
La facilitazione punta ad aiutare i gruppi di lavoro nell’analisi, nell’elaborazione dei contenuti e nella presa di decisioni, supportando, con metodi e tecniche, la gestione dei processi di comunicazione, di generazione di proposte e di sintesi tra i partecipanti.
La Regione Sardegna, in collaborazione col Formez PA, ha elaborato, per la prima volta in Italia, delle linee guida per la facilitazione dei “Tavoli Tecnici in sanità” che, coerentemente con il contenuto, sono state predisposte con modalità facilitate e partecipate.
20 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy