Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Lazio. Polverini inaugura il Sanit ed elogia performance Regione


Visitando lo stand della Regione, la governatrice ha inaugurato il Forum internazionale della Salute, sottolineando come questa sia “un’importante occasione per far conoscere le nostre eccellenze e dimostrare la nostra capacità di conciliare salute ed economia”.

15 GIU - “La Regione Lazio è quella che ha avuto la miglior performance e che consegna al sistema Paese un risparmio importante. Siamo in un percorso che ci porterà ad avere un sanità più vicina alle esigenze dei territori, incentrata sulla persona che per noi diventa il vero punto di riferimento”. Lo ha detto la governatrice, Renata Polverini, che ieri mattina ha inaugurato l’apertura del ‘Sanit-Forum Internazionale della Salute’ che si volgerà fino al 17 giugno presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Il Forum come ogni anno si propone attraverso l’informazione e la divulgazione di innalzare il livello di informazione, consapevolezza, ottimizzazione delle risorse e qualità del sistema sanitario.
Polverini, visitando lo stand della Regione Lazio, ha ricordato l'iniziativa del Villaggio 'IncontraSalute', al laghetto dell’Eur il 17 e 18 giugno, promossa dalla Regione con l’associazione ‘Incontradonna’, dove ci sarà una postazione del Recup per prenotare con impegnativa del medico alcune prestazioni. “La presenza della Regione Lazio al Sanit - ha sottolineato Polverini – è l’occasione per far conoscere le nostre eccellenze e dimostrare la capacità di offrire buona sanità. Siamo in una fase delicata, sono partite le riconversioni, stiamo mettendo in campo strumenti per l'abbattimento delle liste d'attesa - ha concluso - ma siamo consapevoli che di lavoro da fare davanti è ancora tanto. Il nostro obiettivo è dimostrare che anche il Lazio sarà capace di conciliare la salute e l'economia”.
 

15 giugno 2011
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy