Direttori generali. Ardissone dice no alla Lombardia e resta all’Asl To4
Ardisonne era stato scelto per guidare l’Ats lombarda della Val Padana, ma ha deciso di rinunciare all’incarico e di restare in Piemonte, dove è direttore generale dell’Asl Torino 4. “In questi primi sette mesi di mandato ho impostato un importante lavoro di riorganizzazione dell’Azienda che ora intendo realizzare”, ha spiegato.
28 DIC -
Lorenzo Ardissone dice no alla Lombardia e resta in Piemonte, dove è direttore generale dell’Asl Torino 4. A comunicarlo è una nota della Asl Piemontese, in cui si annuncia che Ardissone ha rinunciato formalmente all’incarico di Direttore Generale della Ats della Val Padana (vecchie Asl di Mantova e Cremona) in Lombardia.
“In questi giorni ho ricevuto vicinanza da parte di tutti gli attori del sistema, dalla Regione agli Amministratori comunali e agli Operatori dell’Azienda. Questo è ciò che conta. A certi sorrisi non si può resistere”, commenta Ardissone nella nota, in cui spiega: “In questi primi sette mesi di mandato ho impostato un importante lavoro di riorganizzazione dell’Azienda che ora intendo realizzare, con passione ed entusiasmo”.
28 dicembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy