Lazio. Petrangolini: "Regione interviene su chiusura Centro scuola Viva Onlus"
Lo ricorda la consigliera regionale di Per il Lazio, dopo l'annuncio della chiusura del centro di riabilitazione dell'associazione disposta da un'ordinanza del Tar.. Si tratta du un Centro che fornisce assistenza a circa 270 persone con disabilità. "Si faccia il possibile per scongiurare questa chiusura".
25 GEN - “Desta preoccupazione l’annuncio della chiusura del centro di riabilitazione dell’Associazione onlus Scuola Viva ma ci rassicura il pronto interessamento della Giunta Zingaretti che sta per convocare una riunione con le parti per affrontare questa problematica”. Così
Teresa Petrangolini, consigliera regionale del gruppo ‘Per il Lazio’, ha commentato la notizia della chiusura del Centro della Magliana disposta da un’ordinanza del Tar del Lazio.
“Si tratta di Centro operativo dal 1975 che fornisce assistenza a circa 270 persone con disabilità, garantendo un servizio di qualità a tante famiglie. Se si tratta di problemi burocratici – ha aggiunto Petrangolini – mi auguro che si possano risolvere nel pieno rispetto delle norme e delle disposizioni vigenti, ma nel più breve tempo possibile perché si tratta di una vera e propria emergenza”.
“Sono coinvolte persone fragili che rischiano di pagare per colpe e responsabilità non loro. Si faccia il possibile per scongiurare questa chiusura, sia da parte dei proprietari del Centro sia da parte delle Istituzioni”, ha concluso la consigliera.
25 gennaio 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy