Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 21 NOVEMBRE 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Comitato di Settore Regioni Sanità. Confermati Marco Caroli e Antonio Maritati come coordinatore e vicecoordinatore Sisac


Si tratta di un passaggio importante per garantire continuità al lavoro avviato sui rinnovi degli Accordi Nazionali riguardanti il personale sanitario della medicina convenzionata.  Il presidente Alparone: “Dobbiamo investire sulla medicina territoriale assicurando interventi volti alla valorizzazione del personale e all’attrattività del servizio sanitario".

08 NOV -

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha nominato il Coordinatore e il Vicecoordinatore della Struttura tecnica interregionale per i rapporti con il Personale convenzionato con il Ssn (Sisac) confermando Marco Caroli in qualità di Coordinatore e Antonio Maritati quale Vicecoordinatore. Si tratta di un passaggio importante per garantire continuità al lavoro avviato sui rinnovi degli Accordi Nazionali riguardanti il personale sanitario della medicina convenzionata.

"In un momento storico come quello che stiamo attraversando – commenta il Presidente del Comitato di Settore Regioni Sanità, Marco Alparone – dobbiamo investire sulla medicina territoriale assicurando interventi volti alla valorizzazione del personale e all’attrattività del servizio sanitario e con esso della Medicina Generale, della Medicina Specialistica Ambulatoriale, Veterinaria ed altre Professionalità, della Pediatria di Libera Scelta e delle Farmacie Pubbliche e Private. I rinnovi contrattuali costituiscono una leva importante e siamo già al lavoro per avviare la prossima stagione contrattuale".



08 novembre 2024
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy