Idi, Lazio. Da Tribunale fallimentare via libera a fondi
A darne notizia è il senatore del Pd, Ignazio Marino, che commenta: "E' davvero urgente che questi soldi vadano agli operatori medici e alle loro famiglie per dare un po' di sollievo a persone che da agosto non percepiscono lo stipendio ma hanno continuato a lavorare con rigore e abnegazione".
06 DIC - Il tribunale fallimentare ha sbloccato i fondi per l'Idi-San Carlo di Nancy-Villa Paola, o meglio, non ha opposto alcuna obiezione. Le risorse che il commissario Enrico Bondi si è impegnato a liquidare entreranno nella disponibilità dell'Idi nei prossimi giorni.
A darne notizia è Ignazio Marino, senatore del Pd e presidente della ommissione d'inchiesta sul Ssn.
"E' un primo risultato che abbiamo ottenuto, attraverso il lavoro della Commissione d'inchiesta impegnata da alcune settimane in audizioni ed incontri sulla drammatica situazione dell'istituto di ricovero e cura a carattere scientifico", ha commentato Marino affermando che "è davvero urgente che questi soldi vadano agli operatori medici e alle loro famiglie per dare un po' di sollievo a persone che da agosto non percepiscono lo stipendio ma hanno continuato a lavorare con rigore e abnegazione".
06 dicembre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy