Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 15 GENNAIO 2025
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Friuli Venezia Giulia. Fedriga conferma Riccardo Riccardi alla guida della Salute


Presentate le deleghe assegnate ai dieci assessori che compongono la nuova Giunta regionale. Il Governatore ha tenuto in capo a sé la delega alle Relazioni internazionali. Mario Anzil è il vicegovernatore con deleghe a Cultura e Sport

21 APR -

Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha indicato, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nel Salone di rappresentanza del Palazzo della Regione a Trieste, le deleghe assegnate ai dieci assessori che compongono la nuova Giunta regionale.

Il Governatore ha tenuto in capo a sé la delega alle Relazioni internazionali Mario Anzil è il vicegovernatore con deleghe a Cultura e Sport. Riccardo Riccardi, già vicegovernatore del Fvg con delega alla Salute è stato confermato all‘assessorato Salute, Politiche sociali e Disabilità e delegato alla Protezione civile

Il vicegovernatore Anzil, avvocato nato a Udine nel 1971, è stato sindaco del Comune di Rivignano e dal 2014 al 2023. del Comune di Rivignano Teor.

Gli altri assessori sono: Cristina Amirante: Infrastrutture e Territorio; Sergio Emidio Bini: Attività produttive e turismo; Sebastiano Callari: Patrimonio, Demanio, Servizi generali e sistemi informativi; Pierpaolo Roberti: Autonomie locali, Funzione pubblica, Sicurezza e Immigrazione; Alessia Rosolen: Istruzione, Ricerca, Università, Lavoro, Formazione e Famiglia; Fabio Scoccimarro: Difesa dell'Ambiente, Energia e sviluppo sostenibile; Stefano Zannier: Risorse agroalimentari e forestali, ittiche e montagna e Barbara Zilli: Finanze.



21 aprile 2023
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy