Vaccini. L’assessore Zeni pubblica la foto del figlio neonato al centro vaccinale
“Ho fatto il papà coscienzioso, e ho portato Giacomo a fare le sue prime vaccinazioni. Perché sia protetto da malattie pericolose. Cresci bene, piccolino!”, è il messaggio di Zeni che accompagna l’immagine. Per lo più positivi i commenti dei lettori: “Bravo papà!”, “Condivido!”, “E protegga anche gli altri...”
21 SET - L’assessore alla Salute della Pa di Trento,
Luca Zeni, dimostra a tutti la sua posizione pro vaccini pubblicando una sua foto mentre accompagna, lo scorso mercoledì, il figlio neonato a fare i vaccini. Accanto anche la foto del foglio di invito alla vaccinazione.
“Stamattina ho fatto il papà coscienzioso, e ho portato Giacomo a fare le sue prime vaccinazioni. Perché sia protetto da malattie pericolose. Cresci bene, piccolino!”, è il messaggio che accompagna la foto.
La foto ha ricevuto per lo più commenti positivi (“Bravo papà!”, “Condivido!”, “E protegga anche gli altri...”), anche se qualcuno chiede (senza polemica ma “più che altro una curiosità”), “prima della legge lorenzin che rendeva obbligatorio i vaccini, quante bambini sono morti o hanno avuto complicazioni?”, e un altro, dicendosi “ne pro e ne contro”, sostiene che “da vicende viste anche dai miei parenti i vaccini in alcuni casi hanno fatto più danni che altro”.
21 settembre 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS P.A. Trento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy