Merano. Dalla Giunta locali gratuiti per Croce bianca e Croce rossa
La Giunta mette a disposizione gratuita di Croce bianca, Croce rossa e Avis diversi locali e superfici nella nuova sede sede dei servizi di soccorso a Merano. La concessione gratuita ha una durata di 9 anni.
21 MAR - Nella nuova sede dei servizi provinciali di soccorso di Merano la Provincia mette a disposizione della Croce bianca e della Croce rossa di Merano e dell’Avis (i volontari donatori di sangue) di Merano e Burgraviato i locali e le superfici necessarie per svolgere la loro attività. Tutti gli spazi sono a disposizione a titolo gratuito.
Oggi la Giunta provinciale ha dato via libera alla stipula della concessione su proposta dell’assessore al patrimonio
Christian Tommasini. La concessione gratuita ha una durata di 9 anni. Le tre associazioni sono già operative nella nuova sede, costruita tra l’ospedale Tappeiner, l’annesso parcheggio e via Goethe. Gli spazi in superficie e interrati messi a disposizione sono dotati di tutti gli arredi e le installazioni necessarie per i servizi, dalle autorimesse alla sala formazione e ai locali per i volontari reperibili. La manutenzione ordinaria è a carico delle tre associazioni onlus, quella straordinaria spetta alla Provincia. La concessione gratuita pluriennale rientra nelle forme di sostegno della Provincia alle organizzazioni di soccorso che senza scopo di lucro si impegnano per l’interesse generale.
21 marzo 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS P.A. Bolzano
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy