Ivrea. Cento medici firmano appello per nuovo ospedale
Pieno appoggio al progetto per il nuovo nosocomio a Ivrea. L’appello è indirizzato al governatore Alberto Cirio e ai sindaci del territorio. I Medici chiedono di ritornare al progetto originale, quello già vagliato anche dal Politecnico di Torino, che prevede la realizzazione del nuovo ospedale a Ivrea in modo da salvaguardare anche il presidio sanitario di Cuorgnè.
08 MAR - Oltre cento medici attivi in Canavese, tra Medici di Famiglia, ospedalieri e liberi professionisti, hanno sottoscritto un appello per “sollecitare” la realizzazione del nuovo ospedale di Ivrea. I promotori affermano che si tratta di una “iniziativa unitaria, non divisiva e non sostitutiva delle responsabilità della politica” e sottolineano che “l’importante è che il nuovo ospedale venga costruito in tempi rapidi e nel modo migliore possibile”.
L’appello è indirizzato al governatore
Alberto Cirio e ai sindaci del territorio. I Medici chiedono di ritornare al progetto originale, quello già vagliato anche dal Politecnico di Torino, che prevede la realizzazione del nuovo ospedale a Ivrea in modo da salvaguardare anche il presidio sanitario di Cuorgnè.
08 marzo 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy