Violenza di genere. Federsanità Anci Piemonte vicina alle donne: “Servono risposte urgenti e condivise”
Federsanità Anci Piemonte celebra questa giornata attraverso il volto delle proprie donne in prima linea in questi mesi di emergenza. Con loro anche la Presidente Nazionale Tiziana Frittelli. “Il femminicidio non lo si combatte ricordandolo un giorno all'anno. I numeri ci raccontano tutta la drammaticità e trasversalità del fenomeno della violenza contro le donne che si conferma un’emergenza che richiede una risposta urgente e condivisa”, è il messaggio di Federsanità Piemonte.
25 NOV - “Il femminicidio non lo si combatte ricordandolo un giorno all'anno, lo si annienta attraverso "l'educare", perché ogni donna ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita senza paura”. È questo il messaggio contenuto nella locandina che Federsanità Anci Piemonte ha realizzato per celebrare la Giornata mondiale contro la violenza di genere. Una locandina che vede in primo piano i volti delle donne di Federsanità Anci Piemonte in prima linea in questi mesi di emergenza. Con loro anche la Presidente Nazionale
Tiziana Frittelli
“Venticinque anni dopo la Conferenza di Pechino, i numeri anche quest’anno ci raccontano tutta la drammaticità e trasversalità del fenomeno della violenza contro le donne che si conferma un’emergenza che richiede una risposta urgente e condivisa”, è il messaggio che Federsanità Piemonte rilancia anche dalla sua pagina Facebook.
25 novembre 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy